Mission

New leaf, same care.
Competenza e flessibilità al fianco delle imprese che necessitano di esperienza nel gestire il cambiamento.

Saper gestire il cambiamento è una risorsa fondamentale per poter costruire il futuro, di conseguenza dobbiamo essere in grado di gestirlo in tutte le sue fasi; dobbiamo essere in grado di guidare e fare crescere le potenzialità esistenti all’interno di un'organizzazione aziendale.

La consulenza che Stelda offre alle aziende racchiude tutte le competenze in grado di aiutare il Cliente a gestire gli aspetti fondamentali che si manifestano durante un ciclo di cambiamento. La metodologia, il project management, la documentazione e la security sono alcuni degli aspetti delle nostre competenze che danno al Cliente la garanzia di avere in Stelda, un partner operativo. Un partner che può guidarlo verso la realizzazione di un sistema gestionale ottimizzato e progettato nel rispetto degli standard aziendali e legali.

Stelda ritiene di aver acquisito un alto livello di professionalità che consente ai propri Clienti di sfruttare l’esperienza di tutto il team, attraverso la vasta offerta di servizi e soluzioni.

Vision

Ricercare insieme la via migliore per raggiungere un grande risultato.

La nostra vision vuole identificare lo stimolo che consenta, in collaborazione con il nostro cliente, di perseguire e trovare la soluzione che sta ricercando. Tutto questo sempre attenti e proiettati verso il futuro, utilizzando costantemente competenza tecnologica, metodologia, prodotti e servizi che avvantaggino i processi di lavoro.

Costruire il futuro per Stelda significa essere in grado di gestire il cambiamento. Ogni cambiamento rappresenta un'opportunità per migliorare e per crescere.
Per Stelda è basilare ricordare che il futuro rappresenta la novità, che porta con sé la ricchezza del passato; di questo concetto Stelda si avvale per identificare quali siano i reali cambiamenti da apportare.

Stelda, grazie alla sua presenza in molti progetti in aziende multinazionali e alle esperienze fatte durante il processo del Total Quality negli anni 90, può definirsi un valido collaboratore per coloro che devono giocare questa sfida.

News




Come raggiungerci




Contatti